logo-progetti

azione di disseminazione progetto  10.1.14-FSEPON-CL-2021-48 "CAMMINANDO INSIEME"

Scarica questo file (_disseminazione camminando insieme.pdf)_disseminazione camminando insieme.pdf[azione di disseminazione progetto  10.1.14-FSEPON-CL-2021-48 \"CAMMINANDO INSIEME\"]670 kB

Graduatoria Provvisoria - Avviso selezione tutor interno progetto polo biblioteche “liber cordis”

Si pubblica, in allegato, l'avviso di selezione tutor interno relativo al Progetto Polo di Biblioteche scolastiche "Liber cordis".

Il Dirigente Scolastica

Dott.ssa Susanna Mustari

firma autografa sostituita a mezzo stampa,

ex art. 3, comma 2 del D.Lgs. n. 39/1993