testata scuola

SI COMUNICA ALLE FAMIGLIE INTERESSATE CHE SONO DISPONIBILI PRESSO GLI UFFICI DI SEGRETERIA GLI ELENCHI DEGLI ALUNNI ISCRITTI ALLE CLASSI PRIME. PERTANTO LE SS.VV. SONO INVITATE A RECARSI PRESSO LA SEGRETERIA  - SEZIONE ALUNNI PER CONOSCERE LA CLASSE ASSEGNATA.

Nuovo orario corse trasporto urbano Lamezia Multiservizi

Scarica questo file (comunicazione Multiservizi.pdf)comunicazione Multiservizi.pdf[comunicazione multiservizi]396 kB
Scarica questo file (nuovi orari corse.pdf)nuovi orari corse.pdf[nuovi orari corse]505 kB

Si invitano le famiglie a consultare il seguente link, distinto per classi  e indirizzi, al fine di acquisire i nuclei concettuali delle discipline con giudizio sospeso relativi all'a.s. 2018/2019.

GIOVEDI' 11 APRILE 2019 SI TERRA' L'INCONTRO SCUOLA-FAMIGLIA SECONDO IL CALENDARIO RIPORTATO NELL'AVVISO ALLEGATO.

L'INCONTRO SCUOLA FAMIGLIA DEL MESE DI DICEMBRE 2018 SI TERRA' SECONDO IL CALENDARIO RIPORTATO NELL'AVVISO ALLEGATO.

Il 15 dicembre 2017 dalle ore 15:00 alle ore 18:00 gli studenti dell'ultimo anno delle Scuole Medie sono invitati con le rispettive famiglie alla Giornata dell'Orientamento nel nostro Liceo.

Attività predisposte nei laboratori, nell'auditorium, nel planetario e nelle palestre.

Visita dell'Istituto, distribuzione del materiale informativo e tanto altro ancora...

Vi aspettiamo per costruire con noi il vostro futuro !

Scarica questo file (Locandina.pdf)Locandina.pdf[ ]810 kB