In allegato quanto in oggetto.

Scarica questo file (posticipo corsi di recupero.pdf)posticipo corsi di recupero.pdf[ ]321 kB

Si invitano le famiglie a consultare il seguente link, distinto per classi  e indirizzi, al fine di acquisire i nuclei concettuali delle discipline con giudizio sospeso relativi all'a.s. 2018/2019.

GIOVEDI' 11 APRILE 2019 SI TERRA' L'INCONTRO SCUOLA-FAMIGLIA SECONDO IL CALENDARIO RIPORTATO NELL'AVVISO ALLEGATO.

L'INCONTRO SCUOLA FAMIGLIA DEL MESE DI DICEMBRE 2018 SI TERRA' SECONDO IL CALENDARIO RIPORTATO NELL'AVVISO ALLEGATO.

In allegato "MODULO CONFERMA ISCRIZIONE ALUNNI 1° ANNO".

Scarica questo file (Domanda iscrizione.pdf)Domanda iscrizione.pdf[ ]1568 kB

Il 15 dicembre 2017 dalle ore 15:00 alle ore 18:00 gli studenti dell'ultimo anno delle Scuole Medie sono invitati con le rispettive famiglie alla Giornata dell'Orientamento nel nostro Liceo.

Attività predisposte nei laboratori, nell'auditorium, nel planetario e nelle palestre.

Visita dell'Istituto, distribuzione del materiale informativo e tanto altro ancora...

Vi aspettiamo per costruire con noi il vostro futuro !

Scarica questo file (Locandina.pdf)Locandina.pdf[ ]810 kB

IN ALLEGATO CALENDARIO INCONTRI SCUOLA-FAMIGLIA DEL MESE DI DICEMBRE

Si allega anche la collocazione dei docenti nelle aule.

Il Comune di Lamezia Terme ha disposto la raccolta delle domande degli aventi diritto al contibuto per l'a.s. 2016/2017.

Le domande, corredate  dalla certificazione ISEE, riferita ai redditi 2015, deve essere consegnata in segreteria entro il 23/11/2016.

Il Dirigente Prof. Giovanni Martello

ECDL-Logo