albo pretorio amministrazione trasparente registro-online

Live Open Day

Considerato il particolare periodo che stiamo vivendo con l’impossibilità di organizzare gli open day tradizionali, venerdì 8 Gennaio 2021 è andata in onda sulla web tv e sulle pagine web del giornale Catanzaroinforma.it, nell'ambito del progetto “Virtual Open Day”   la trasmissione in cui il Liceo Statale T. Campanella ha presentato la propria offerta formativa per consentire ai ragazzi e alle famiglie  una scelta consapevole  della scuola in cui proseguire gli studi.

Il tutto con immagini realizzate all’interno dell'Istituto , interviste, collegamenti con studenti ed ex allievi  e domande agli ospiti presenti in studio.

Archivio articoli

Tutti gli articoli/atti storici sono presenti nel precedente sito web

4f6e7565-52b2-4048-a40a-5e3faeca3630

Le ragazze del Liceo Campanella partecipano alle iniziative promosse dal Comune di Lamezia Terme in occasione della giornata internazionale contro la violenza sulle donne