Circolari e AvvisiOPEN DAY - 14 DICEMBRE 2018

OPEN DAY - 14 DICEMBRE 2018

Il 14 dicembre 2018, il Dirigente, i docenti, gli studenti e il personale di segreteria incontreranno le famiglie per soddisfare ogni richiesta relativa all’offerta formativa e alle iscrizioni per l’a.s. 2018-2019 in modo opportunamente obiettivo ed esaustivo. Da un’azione sinergica e di confronto si potranno accertare le attitudini e i veri bisogni di un’utenza studentesca sempre più esigente, attenta al cambiamento e alle innovazioni.

Scarica questo file (open day Locandina 2018_19.pdf)open day Locandina 2018_19.pdf[ ]2662 Kb