Circolari e Avvisi

Circolari e avvisi

COLLEGIO DOCENTI - VENERDI' 21 DICEMBRE 2018

IN ALLEGATO CONVOCAZIONE COLLEGIO DOCENTI VENERDI' 21 DICEMBRE 2018.

ASSEMBLEE DI CLASSE E DI ISTITUTO - MESE DI DICEMBRE 2018

IN ALLEGATO AVVISI RELATIVI ALLO SVOLGIMENTO DELLE ASSEMBLEE DI CLASSE E DI ISTITUTO RELATIVE AL MESE DI DICEMBRE 2018.

Avviso manifestazione d'interesse

Avviso manifestazione d'interesse affidamento triennale servizio di distribuzione panini ed altri prodotti da forno agli alunni ed al personale dell'istituto

Concerto cantante afro-tedesca Leyla Akinyi

Si comunica che giorno 14/12/2018 si terrà nei locali del nostro istituto un concerto della cantante Leyla Akinyi

PROVE ORCHESTRA DEL LICEO CAMPANELLA - RETTIFICA CALENDARIO PROVE

IN ALLEGATO CIRCOLARE RELATIVA ALL'ORCHESTRA DEL CAMPANELLA.

RETTIFICA CALENDARIO PROVE.

INVITO INCONTRO PROGRAMMATICO PER LA STESURA DEL PTOF

IN ALLEGATO CIRCOLARE RELATIVA ALL'INVITO ALLL'INCONTRO PROGRAMMATICO PER LA STESURA DEL PIANO DELL'OFFERTA FORMATIVA TRIENNIO SCOLASTICO 2019/20 - 2020/21 - 2021/2022.

OPEN DAY - 14 DICEMBRE 2018

Il 14 dicembre 2018, il Dirigente, i docenti, gli studenti e il personale di segreteria incontreranno le famiglie per soddisfare ogni richiesta relativa all’offerta formativa e alle iscrizioni per l’a.s. 2018-2019 in modo opportunamente obiettivo ed esaustivo. Da un’azione sinergica e di confronto si potranno accertare le attitudini e i veri bisogni di un’utenza studentesca sempre più esigente, attenta al cambiamento e alle innovazioni.

Scarica questo file (open day Locandina 2018_19.pdf)open day Locandina 2018_19.pdf[ ]2662 Kb

INCONTRO SCUOLA-FAMIGLIA MESE DI DICEMBRE

IN ALLEGATO AVVISO DELL'INCONTRO SCUOLA-FAMIGLIA DEL MESE DI DICEMBRE.