Circolari e Avvisi

Circolari e avvisi

Pubblicazione graduatorie d'istituto provvisorie

Pubblicazione graduatorie d'istituto provvisorie per il Personale Docente a tempo indeterminato per l'individuazione di eventuali soprannumerari per l'a.s. 2019/2020

INCONTRO CON BERNARD DIKA -ALFIERE DELLA REPUBBLICA

IN ALLEGATO AVVISO E LOCANDINA DELL' INCONTRO DI LUNEDÌ 15 APRILE 2019 CON BERNARD DIKA - ALFIERE DELLA REPUBBLICA.

RIUNIONE DI DIPARTIMENTO - MESE DI APRILE 2019

IN ALLEGATO

1)  AVVISO CONVOCAZIONE DIPARTIMENTI MERCOLEDI? 17 APRILE 2019;

2)  DISPOSIZIONI MINISTERIALI PER ADOZIONI LIBRI DI TESTO

3)  SCHEDA PER ADOZIONE LIBRI DI TESTO.

Avviso dipartimento di musica

Convocazione dipartimento di musica

Scarica questo file (Circolare dipartimento musica.pdf)Circolare dipartimento musica.pdf[ ]286 Kb

AVIS - GIORNATA DELLA DONAZIONE

In allegato avviso relativo alla GIORNATA DELLA DONAZIONE - AVIS.

AVVISO ANTICIPO SPORTELLI POMERIDIANI DI MERCOLEDÌ 17 APRILE 2019

IN ALLEGATO AVVISO RELATIVO ALL'ANTICIPO DEGLI SPORTELLI POMERIDIANI DI MERCOLEDÌ 17 APRILE 2019.

ASSEMBLEE DI CLASSE E DI ISTITUTO MESE DI APRILE 2019

IN ALLEGATO AVVISI RELATIVI ALL'ASSEMBLEA DI CLASSE DI MARTEDÌ 16 APRILE 2019 E ALL'ASSEMBLEA D'ISTITUTO DI MERCOLEDÌ 17 APRILE 2019.

INCONTRO SCUOLA FAMIGLIA DEL MESE DI APRILE 2019

GIOVEDI' 11 APRILE 2019 SI TERRA' L'INCONTRO SCUOLA-FAMIGLIA SECONO L'ORARIO INDICATO NELL'AVVISO ALLEGATO.

INCONTRO CON L'AUTORE

GIORNO 04 APRILE 2019 LE CLASSI IN ELENCO INCONTRERANNO IL PROF. FRAGOLA NELL'AMBITO DEI PERCORSI DI CITTADINANZA E COSTITUZIONE.

SI ALLEGA AVVISO.

CAMPIONATI SPORTIVI STUDENTESCHI

IN ALLEGATO AVVISO PER LA PARTECIPAZIONE AI CAMPIONATI SPORTIVI STUDENTESCHI.