Circolari e Avvisi

Circolari e avvisi

CONVOCAZIONE COLLEGIO DOCENTI MESE DI GIUGNO 2019

In allegato avviso relativo alla convocazione del collegio docenti di sabato  15 giugno 2019, alle ore 10.00.

I CONCERTI DEL CAMPANELLA

Il Liceo Musicale e Coreutico presentano la manifestazione di chiusura dell'anno scolastico 2018/2019. Si esibiranno le classi di strumento  e l'Orchestra del Liceo. La prima classe dell'indirizzo coreutico si esibirà in performance di danza classica e contemporanea.

In allegato la locandina dell'evento.

Scarica questo file (Locandina definitiva mus.pdf)Locandina definitiva mus.pdf[ ]441 Kb

HIGH SCHOOL COLOUR FESTIVAL - 24 MAGGIO 2019

IN ALLEGATO AVVISO RELATIVO ALLO SVOLGIMENTO DELL'HIGH SCHOOL COLOUR FESTIVAL CHE SI TERRA' PRESSO CODESTO ISTITUTO VENERDI 24 MAGGIO 2019.

AVVISO ESAMI PRELIMINARI CANDIDATI ESTERNI ESAMI DI STATO

IN ALLEGATO AVVISO RELATIVO AGLI ESAMI PRELIMINARI DEI CANDIDATI ESTERNI PER GLI ESAMI DI STATO.

Calendario anno scolastico 2019/2020

Decreto n. 67 del 9 Maggio 2019 - Presidente Giunta Regionale

COLLEGIO DOCENTI - MAGGIO 2019

IN ALLEGATO CIRCOLARE RELATIVA ALLA CONVOCAZIONE DEL COLLEGIO DOCENTI GIOVEDÌ 16 MAGGIO.

AGGIORNAMENTO CALENDARIO CONSIGLI CLASSI QUINTE - MAGGIO 2019

IN ALLEGATO AVVISO RELATIVO ALL' AGGIORNAMENTO DEL CALENDARIO DEI CONSIGLI DELLE CLASSI QUINTE DEL MESE DI MAGGIO 2019.

GIORNATA DONAZIONE AVIS

IN ALLEGATO AVVISO RELATIVO ALLA GIORNATA DELLA DONAZIONE - AVIS.