albo pretorio amministrazione trasparente registro-online

Archivio articoli

Tutti gli articoli/atti storici sono presenti nel precedente sito web

Liceo "T.Campanella" - Lamezia Terme | Sito web ufficiale

Ricevimento Docenti a.s. 2018/2019

Nell'ambito dei rapporti di comunicazione sui risultati dei processi di apprendimento dei singoli alunni sono attivati i colloqui individuali per disciplina in orario antimeridiano per ciascun docente.
La procedura di prenotazione dei colloqui è gestita attraverso le credenziali di accesso al Registro Elettronico AXIOS. Dal Menù principale del RE occorre selezionare la funzione PRENOTAZIONE COLLOQUI CON I DOCENTI e procedere seguendo le indicazioni ivi allegate.

AVVISO PUBBLICO PER IL RECLUTAMENTO DI UN ESPERTO RESPONSABILE DEL COLLAUDO

PROGETTO POR FESR 2014-2020 “DOTAZIONI TECNOLOGICHE. AREE LABORATORIALI E SISTEMI INNOVATIVI DI APPRENDIMENTO ON LINE A SUPPORTO DELLA DIDATTICA NEI PERCORSI DI ISTRUZIONE” ASSE 11 - AZIONE 10.8.5– TITOLO: “GRUPPO CLASSE: METODOLOGIE DIDATTICHE PER STILI DI APPRENDIMENTO DIVERSI” CODICE PROGETTO 2017.10.8.5.001. “GRUPPO CLASSE: METODOLOGIE DIDATTICHE PER STILI DI APPRENDIMENTO DIVERSI” CODICE PROGETTO 2017.10.8.5.001.  

Chiusura scuola giorni prefestivi a.s. 18-19

Chiusura scuola giornate prefestive a.s. 2018-2019

Pubblicazione graduatoria provvisoria selezione unità di supporto all'autonomia degli alunni diversamente abili

Pubblicazione graduatoria provvisoria aspiranti alla selezione pubblica per soli titoli per l'assunzione di n. 2 unità di supporto all'autonomia degli alunni diversamente abili

Allegati:
Scarica questo file (GRADUATORIA PROVVISORIA.pdf)GRADUATORIA PROVVISORIA.pdf[ ]400 Kb

Avviso di selezione per Referente della valutazione e figura di supporto al gruppo di coordinamento Progetto DANS LE TOURISME 10.2.5B - FSEPON- CL-2017-30

Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Avviso Prot. AOODGEFID/3781 del 05/04/2017 “Potenziamento dei percorsi di alternanza scuola-lavoro”. Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE). Obiettivo Specifico 10.2 Miglioramento delle competenze chiave degli allievi- Azione 10.2.5 Progetto DANS LE TOURISME Codice Progetto 10.2.5B-FSEPON-CL-2017-30

Avviso di selezione per Referente della valutazione e figura di supporto al gruppo di coordinamento Progetto WE WORK 10.2.5A - FSEPON- CL-2017-33

Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Avviso Prot. AOODGEFID/3781 del 05/04/2017 “Potenziamento dei percorsi di alternanza scuola-lavoro”. Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE). Obiettivo Specifico 10.2 Miglioramento delle competenze chiave degli allievi- Azione 10.2.5 - Progetto WE WORK - Codice Progetto 10.2.5A-FSEPON-CL-2017- 33

PROTOCOLLO DI ACCOGLIENZA PER GLI ALUNNI CON BISOGNI EDUCATIVI SPECIALI A.S. 2018/19

IN ALLEGATO PROTOCOLLO DI ACCOGLIENZA APPROVATO DAL COLLEGGIO DOCENTI IN DATA 18/10/2018, CONTENENTE LE LINEE GUIDA RIGUARDANTI L'ACCOGLIENZA E L'INSERIMENTO DEGLI ALUNNI CON BISOGNI EDUCATIVI SPECIALI.

Convocazione Collegio Docenti del 29-10-2018

Si avvisa tutto il personale Docente che il Collegio Docenti è convocato per il giorno 29-10-2018 alle ore 18.30

PRESENTAZIONE LIBRO "LA GRANDE MENZOGNA"

SABATO 27 OTTOBRE ALLE ORE 18.30 PRESSO IL CHIOSTRO "SAN DOMENICO" A LAMEZIA TERME CI SARA' LA PRESENTAZIONE DEL LIBRO "LA GRANDE MENZOGNA". INTERVERRANNO LUCA KOCCI, COAUTORE DEL LIBRO, E IL PROF. GIOVANNI MARTELLO, DIRIGENTE DEL LICEO "CAMPANELLA" DI LAMEZIA TERME.

In allegato la locandina dell'evento.

Allegati:
Scarica questo file (LocandinaM-1_1086.pdf)LocandinaM-1_1086.pdf[ ]188 Kb

Pagina 9 di 17

ico-mappa
ico-contatti
ico-dati
ico-galleria
ico-re
Inizio pagina

Questo sito utilizza cookie di tipo tecnico, per cui le informazioni raccolte non saranno utilizzate per finalità commerciali nè comunicate a terze parti. Per approfondimenti visualizza la nostra cookie policy

Nascondi questo messaggio
Cookie Policy